Proprio stamattina il corriere mi ha portato questo meraviglio pacchetto di Neve cosmetics,sapevo già che si trattava della Nuova collezione Art circus e sono davvero felice di potervi mostrare i 4 ombretti della collezione e una matita Duebaci.
Partiamo dal primo ombretto :
Ombretto " ticket"
Più che un ombretto io lo definirei un pigmento da utilizzare per dare luce ancor di più agli altri ombretti,da utilizzare bagnato come punto luce all'interno di un makeup. Di fatti rispetto agli altri ombretti della collezione,se usato asciutto risulta più tenue,bagnato è tutta un'altra storia! :)
Ombretto "Drumroll"

Un marrone diverso dal solito,con satinature rosso ruggine e con pagliuzze dorate,molto simili se non identiche a "Ticket". Sarebbero perfetti insieme! Mi piace molto!
Un marrone diverso dal solito,con satinature rosso ruggine e con pagliuzze dorate,molto simili se non identiche a "Ticket". Sarebbero perfetti insieme! Mi piace molto!
Ombretto "Juggler"
Il mio preferito della collezione!Sia da asciutto che da bagnato presentano una texture morbida e setosa e l'ombretto mi piace in entrambi i casi! Per non parlare del meraviglioso colore prugna freddo con pagliuzze color platino. Lo adoro!
Ultimo ombretto " Contortion"
Quest'ultimo è davvero molto particolare:
è un grigio scuro con delle satinature color corallo rosato,rende molto ma molto di più da bagnato e perde il suo valore da asciutto!
Un colore indescrivibile secondo me...
Infine la matita DueBaci "Storyteller"Caratterizzata dal lipliner tonalità amaranto fucsia+lipstic Bordeaux shimmer!
Mi piace molto il colore del rossetto,purtroppo dalla foto non si riescono a vedere benissimo i glitter al suo interno,che sono molto piccoli.Un rossetto portabilissimo e adatto alla stagione autunnale! Credo sia anche molto durevole, perchè non si tolgono facilmente!
Sono curiosissima di provare anche i blush di questa collezione che sono davvero particolari!
Inoltre sulla collezione promo del 15% con spedizioni a 1,99! Spero che il mio articolo vi sia stato utile!^_^
Fatemi sapere voi cosa ne pensate!!
A presto!!
Nessun commento:
Posta un commento